Cittadella espugna il Palamunicipio vincendo 9-0 contro i Mammuth Hockey Roma
Un Cittadella formato scudetto espugna il Palamunicipio di Roma 9-0 in un match combattuto nel primo tempo e in discesa per gli ospiti nella ripresa. A dispetto del pesante passivo i Mammuth Hockey Roma hanno disputato una discreta partita, in particolare nella prima parte dove hanno creato tante occasioni da rete. Ad impedire le realizzazioni capitoline uno straordinario Facchinetti e una buona dose di imprecisione sotto porta che hanno condizionato così il punteggio.
In grande spolvero il sostituto di Nave, ovvero Inouye, capace di segnare una tripletta già nella prima frazione e indirizzando il match dalla parte di Cittadella. Nel secondo tempo pur rispondendo colpo su colpo i Mammuth hanno subito il ritorno dei quotati avversari che sono andati ancora a segno con Marini, Tombolan, Covolo, di nuovo Inouye e la doppietta di Spain.
Una sfida prevedibilmente difficile per i Mammuth che hanno affrontato un avversario in grande forma e che con questo rendimento potrà senza dubbio dire la sua anche per l’alta classifica. Per i capitolini un calendario davvero complicato in questo avvio di campionato ma nel proseguio arriveranno le sfide da vincere e guadagnare al più presto la sospirata salvezza.
Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini
Mammuth Hockey Roma – Cittadella Hockey 0-9 (0-3)
Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Mendes, Rossi, Arcese, Ingrao G., Ingrao N., Pizzi, Tulli, Magnani, Zolovkins, Birocci, Cocino, Santodonato. |