Si chiude il girone di andata ospitando il San Benedetto

160116

L’ultima volta che i Mammuth e i Pattinatori Sambendettesi si erano affrontati, era durante la Coppa Italia nel lontano 2011 a Padova. Allora, i Mammuth (ancora Latina) si erano classificati secondi del mini girone dietro i Ghosts.

Negli anni la società marchigiana ha affrontato numerose insidie e problemi legati soprattutto al fatto di non possedere una pista al coperto. Questo fattore ancora oggi li obbliga a giocare anche le partite “casalinghe” in trasferta a Riccione (che sono comunque 170 km circa solo andata). Quest’anno forse loro faranno addirittura più km dei Mammuth.

Ad ogni modo, sabato sera alle ore 20 torneranno a solcare il parquet di via Tito Tiburtini e compagni con fischio di inizio alle ore 20. Arbitrerà il sig. Faragona.

I Pattinatori sono attualmente ultimi in classifica, ma come abbiamo visto nell’ultimo turno di campionato, hanno riservato grandi sorprese perdendo 6-8 contro il Modena mentre fin d’ora non erano riusciti a segnare più di 2 goal in una partita unica. Non sarà dunque una partita da prendere sottogamba, e ci auguriamo che dopo lo scorso sabato in cui i Mammuth sono stati sconfitti dal Ferrara per 8-4 si torni nuovamente a guadagnare punti e posti in classifica.

(Lo scorso weekend ha riservato grandi sorprese anche per il Torino che si è arreso al Forte dei Marmi, autore di una incredibile rimonta di ben 6 goal nel secondo tempo, contro i 2 +1 del Torino).

Scritto in: Campionato A2 | Taggato: , ,