Sarà nuovamente un weekend impegnato per i capitolini : domani i Mammuth della serie A scenderanno in pista a Ferrara per la loro seconda trasferta stagionale, mentre domenica sarà il turno dell’Under 18 Elite di giocare sul campo di casa questa volta contro il Cittadella ed il Verona.
La trasferta emiliana, nel ricordo anche della passata stagione (in cui i Mammuth furono sconfitti 8-4) sarà una prova difficile ma andrà affrontata con la giusta e necessaria carica per fare una buona prestazione e provare a portare a casa punti, nonostante la squadra ferrarese si sia rafforzata in questa stagione. Fin ora infatti ha subito 2 sconfitte e totalizzato 3 vittorie posizionandosi momentaneamente al 4° posto in classifica.
“Il campo di Ferrara è uno dei campi più difficili da affrontare, ha delle dimensioni e un fondo che mettono in grande difficoltà rispetto al nostro di Via Tito. I Warriors avranno sicuramente dalla loro parte il fattore campo che sfrutteranno ma noi cercheremo di metterli il più in difficoltà possibile.” – hanno commentato dalla dirigenza capitolina. – “Sebbene ci saranno probabilmente alcune assenze, tra le quali sicura è quella di Adriano Meli purtroppo infortunatosi lo scorso sabato, faremo tutti del nostro meglio.” Fischio di inizio alle ore 20:30 con i Signori Colcuc e Faragona.
Domenica invece toccherà alla giovanile, impegnata nel secondo impegno stagionale dopo l’ottimo esordio di Torino, ospitare appunto le due formazioni venete del Cittadella e del CUS Verona, entrambe attualmente in posizioni inferiori ai Mammuth in classifica. (Verona 0 punti con 2 sconfitte; Cittadella 1 vittoria e 3 punti ma minori reti dei giallorossi). “Cercheremo di replicare la buona prestazione del primo concentramento” – ha dichiarato coach Ingrao. – “I ragazzi avevano davvero giocato bene e credo che si sarebbe potuto fare addirittura di più; è ciò che cercheremo di ottenere domenica contro i veronesi ed i granata.”
Orari delle gare di domenica 20 a Roma:
12:00 MAMMUTH – Cittadella
14:00 Cittadella – Verona
16:00 MAMMUTH vs Verona