Domani i Mammuth si sposteranno in terra veneta per affrontare la penultima trasferta stagionale. Per l’occasione, con un roster decisamente ridotto, incontreranno l’ormai storico amico fuori dal campo, ed allo stesso tempo storico rivale in pista : il Cittadella.
Sebbene lo scorso weekend i granata abbiano subito una sconfitta da Verona (6-4) e di conseguenza siano scesi al quarto posto in classifica, sul campo casalingo sono sempre stati avversari ostici, contro il quale però i Mammuth hanno sempre dimostrato un alto livello di gioco. Non è mai mancato “l’agonismo” da entrambe le squadre durante le partite sia nella capitale che a Cittadella, l’unica altra squadra oltre ai Mammuth ad aver avuto (per primi, lo ammettiamo!) la curva con gli ultras.
L’incontro di domani delle 18:30, arbitrato dai signori Strazzabosco e Zuccatti sarà senz’altro un tour de force per i giallorossi che dovranno fare a meno di alcuni elementi chiave della squadra ma ci auguriamo che nonostante il numero ridotto, come spesso hanno dimostrato di saper fare, giochino una ottima partita.