Dopo le lunghe settimane di pausa, vuoi per la Supercoppa Italiana (vinta dal Milano) vuoi per i riposi di campionato forzati, è tempo per i Mammuth di tornare in campo: domenica 4 marzo sarà il turno della decima giornata di campionato BC per la quale è in programma la trasferta in terra marchigiana contro i Pattinatori Sambenedettesi. La gara è importante e tanto attesa dai giallorossi anche perché sarà la prima volta in questa stagione che affronteranno i rossoblù di Luca Tiburtini: gara posticipata per indisponibilità del campo del 25 febbraio, ci auguriamo che dopo la neve e la pioggia di questi giorni, il meteo sia clemente almeno per il weekend, per permettere effettivamente lo svolgersi della partita.
La gara d’andata a Roma, ricorderete, era stata vinta a tavolino dai Mammuth 5-0 ed aveva anche inflitto 3 punti di penalizzazione in quanto San Benedetto era arrivata a Roma con un numero inferiore al numero minimo di giocatori da schierare.
I Pattinatori Sambenedettesi al momento sono terzi in classifica con 9 punti (da cui decurtare poi a fine regular season i 3 di penalità) mentre i Mammuth sono saldi al 2° posto con 15 punti. Inoltre, i marchigiani saranno impegnati in un’altra gara questo weekend: infatti recupereranno la gara contro il Velletri: avranno pertanto l’occasione di portare a casa ben 6 punti questo weekend. I Mammuth dal canto loro ovviamente faranno di tutto per non lasciar loro il bottino pieno. La gara, con inizio alle ore 15 sarà arbitrata dal Signor Zoppelletto.