La “Beta” cede con onore alla prima della classe

Beta Mammuth – Kings Messina 1-5 (0-3) 

Già dalla vigilia si sapeva che questa prima sfida di ritorno sarebbe stata difficile: a fare visita ai Beta Mammuth sarebbe arrivata Messina, la squadra più forte di questo girone. A fare la differenza come da pronostico è stata l’esperienza: infatti, l’ago della bilancia alla fine si è rivelato Simone Ottino (A1 fino alla scorsa stagione) con tutte e 5 le reti.
I padroni di casa però non si sono fatti intimorire e non sono stati a guardare, giocando con equilibrio nonostante una partenza in sordina con tre gol presi nei primi dieci minuti. Senza accusare troppo il colpo la squadra capitanata da Smalay ha messo in campo orgoglio e sacrificio; gli sforzi sono  infatti stati premiati dalla rete di Degli Uberti che raccorciava così le distanze al 32′.
Le due reti finali degli ospiti arrivano nell’ultimo minuto di gara, quando ormai i Beta avevano dato tutto e la stanchezza aveva preso il sopravvento. Una sconfitta che, visti gli avversari, non lascia troppo l’amaro in bocca. Ora bisogna pensare a proseguire il campionato e confermare volta per volta i miglioramenti che si stanno ottenendo. Forza ragazzi!

Scritto in: Campionato B