Foto © worldinlinehockey.org | altre foto qui
La Nazionale Femminile e la Nazionale Under 20 domani scenderanno in campo nelle rispettive categorie contro la Repubblica Ceca (ore 12:40) e la Gran Bretagna (ore 09:40) per cercare di aggiudicarsi il settimo posto ai Mondiali FIRS 2014 di Tolosa.
La giornata di oggi si è conclusa per entrambe le squadre Azzurre purtroppo con una sconfitta: dapprima, la giovanile è stata battuta dalla Spagna con un secco 5-0 (foglio gara), a seguire le ragazze hanno lottato fino alla fine contro la Namibia, vincitrice per 4-3 con il goal di Danielle Schmidt al 14’55” dell’overtime. (foglio gara) “E’ stata una bella partita combattuta con un finale al cardiopalmo. Dopo una rimonta continua, ci è mancata solo un po’ di fortuna. Domani per l’ultima gara di questi Mondiali affronteremo sereni la Repubblica Ceca.” – ha commentato Gianmaria Ingrao.
Si conclude dunque domani l’avventura dei Mondiali per queste due Nazionali Italiane mentre inizierà lunedì 7 luglio quella della Nazionale Senior Maschile che affronterà subito nel suo girone il Canada (ore 18:50 – clicca qui).
Il programma di domenica 6 luglio : potrete seguire live lo streaming come sempre su FIRS TV: ore 09:40 junior men : Italia – Gran Bretagna ore 12:40 femminile : Repubblica Ceca – Italia
Clicca le immagini per ingrandire :