Mammuth Hockey Roma sconfitti 8-4 dai Diavoli Vicenza all’esordio in campionato al Palamunicipio
I Mammuth Hockey Roma hanno lottato con le unghie e con i denti ma a fine gara il tabellino ha premito i Diavoli Vicenza 8-4 nella prima di campionato di Serie A1 al Palamunicipio. I capitolini (con la nuova maglia giallorossa) hanno disputato una prima frazione di gara ad altissima intensità andando in rete con Zolovkins, Santilli e la doppietta di Arcese chiudendo in vantaggio 4-2. I sigilli vicentini sono di Roffo e Pozzan.
Nella ripresa i Diavoli hanno apportato qualche correttivo tattico e si sono sciolti in attacco segnando sei reti consecutive equamente divise tra l’imprendibile Luca Roffo e il sempre eccellente Corradin. I Mammuth hanno pagato la condizione non ancora al top e qualche meccanismo da registrare durante la partita ma le note positive di certo non mancano: lo staff tecnico potrà ricominciare da quel bel primo tempo per costruire una squadra che appare già dalle prime uscite battagliera e determinata. Inoltre l’abbraccio del pubblico capitolino è stato importantissimo per un esordio che non ha portato punti in cascina ma di sicuro qualche piccola certezza tecnica e psicologica.
Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini
Mammuth Hockey Roma – Diavoli Vicenza 4-8 (4-2) Mammuth Hockey Roma: Pieralli, Pecchioli, Zacchi, Santilli, Fratalocchi, Mendes, Rossi, Arcese, Ingrao G., Ingrao N., Pizzi, Tulli, Magnani, Zolovkins, Birocci, Santodonato. Diavoli Vicenza: Alberti, Guglielmi, Bellinaso, De Lorenzi, Pozzan, Rossetto, Roffo, Marcon, Maran, Stella, Baggio, Corradin, Bettello, Bortoluzzi. Arbitro: Raia e Stella F. Marcatori: Roffo 4.46, Arcese 6.42, Pozzan 7.49, Santilli 9.12, Zolovkins 21.27, Arcese 23.40, Corradin 26.04, Corradin 29.38, Roffo 32.05, Corradin 42.21, Roffo 48.03, Roffo 49.56. Penalità: Magnani, Fratalocchi, Birocci, Corradin, Roffo. |