Scontro diretto importantissimo per i Mammuth domani contro Trieste

Scontro diretto importantissimo per i Mammuth Hockey Roma che domani ospitano alle 20 Trieste

vsTrieste

Domani al Palamunicipio di Roma andrà in scena una delle gare più importanti per la stagione dei Mammuth Hockey Roma. La squadra di Scott Grove affronterà Polet Trieste in uno scontro diretto che potrà dire tanto in chiave salvezza. Le due squadre occupano l’ultima piazza con 0 puti conquistati e proprio per questo il pubblico si attende una partita bella e combattuta.

I Mammuth non hanno scelta: devono acciuffare i tre punti in palio per recuperare fiducia e fare un bel balzo in classifica.

La settimana di allenamenti è stata piuttosto difficoltosa a causa di una sindrome influenzale che ha falcidiato la squadra. Tutti cercheranno di stringere i denti e di esserci compresi Mendes e Zacchi che hanno popolato l’infermeria per problematiche diverse. L’avversario di turno è da rispettare visto il suo poderoso cammino in A2 e la vittoria a mani basse dello scorso anno. Lo zoccolo duro è formato da tanti giovani che fanno dell’atletismo la loro caratteristica principale.

I capitolini, però, sono decisi a conquistare la prima vittoria in campionato che attendono ormai da troppo tempo. Il fischio d’inizio sarà alle 20 con un Palamunicipio che si attende infuocato per un match davvero molto importante. Ad arbitrare l’incontro saranno i signori Mancina e Niederegger.

Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini

Scritto in: Campionato A1 | Taggato: , ,