I Mammuth Hockey Roma domani alle 20.30 saranno ospiti dei Diavoli Vicenza per la prima giornata di ritorno
Riprende il campionato di Serie A1 di hockey inline dopo la sosta per le feste natalizie e il calendario propone la prima giornata di ritorno. I Mammuth Hockey Roma saranno ospiti, domani a partire dalle 20.30, dei Diavoli Vicenza.
L’obiettivo dei capitolini è quello di cambiare marcia e raccogliere punti importanti per la salvezza ma sul campo dei veneti non sarà assolutamente facile. Infatti i Diavoli provengono da tre vittorie nelle ultime quattro partite disputate mentre i Mammuth devono ancora conquistare i primi punti del torneo. Per la sfida di domani non saranno disponibili Federico Pizzi e Alex Zolovkins mentre per il resto tutti a disposizione di coach Scott Grove che vuole ritrovare i suoi Mammuth più battaglieri che mai.
Di fronte a loro Santilli e compagni si troveranno giocatori del calibro di Roffo, Maran, Pozzan, Stella e Corradin ecco perché la gara ha dei presupposti tecnici di tutto rispetto con lo spettacolo che non dovrebbe mancare. Gli arbitri dell’incontro saranno i signori Monferone e Sirok e il fischio d’inizio è previsto per domani alle ore 20.30.
Visualizza l’evento:: qui.
Ufficio Stampa Mammuth Hockey Roma
Fabrizio Agostini