Ci si prepara all’ultima gara casalinga della stagione in casa Mammuth; gli ultras – da quanto anticipatoci – stanno anche loro preparando coreografie colorate con i colori della capitale e grandi novità che sebbene siamo a fine campionato sono un preludio per quanto si riproporrà la prossima stagione.
Sabato 1° aprile – no, non è un pesce d’aprile – arriverà il Monleale a Via Tito e si disputerà la 21° giornata di campionato di serie A della stagione 2016-2017 arbitrata dai signori Fiabane e Gufler con fischio di inizio alle ore 20 per tutte le gare. Come l’anno scorso infatti, le ultime due giornate si svolgeranno allo stesso orario per tutti in modo da evitare eventuali “calcoli”.
I Mammuth saluteranno dunque il parquet del Palamunicipio per quanto riguarda l’appuntamento del sabato sera, fino alla ripresa della prossima stagione mentre gli allenamenti continueranno ovviamente. Il Monleale è in corsa per lo scudetto, seconda dietro al Milano ed ex-aequo con il Verona a quota 44 punti. I capitolini dal canto loro vorranno non soltanto cancellare il pessimo risultato della settimana scorsa di Cittadella ma soprattutto salutare il proprio pubblico e sostenitori con una buona gara.