I Mammuth affronteranno gli isolani senza il proprio capitano
Ultima partita prima della pausa natalizia per i Mammuth. I nerazzurri che si trovano ora soli a comando della classifica del girone C di serie A2 saranno impegnati domani al “Palamunicipio Roma XI” alle ore 20 contro il Catania. Nonostante l’importante vittoria ottenuta la scorsa settimana contro San Benedetto la squadra è rimasta concentrata e con i piedi ben saldi per terra, continuando un duro lavoro in prospettiva del lungo cammino che dovrà affrontare per ottenere i risultati prefissati ad inizio stagione.
Proprio con la concentrazione necessaria il Coach Zagni ha fatto lavorare i giocatori per prepararli alla sfida contro la squadra siciliana “Stiamo giocando bene, ma fin ora non abbiamo ottenuto ancora niente, non è di certo questo il momento di guardare la classifica. Dobbiamo continuare la lavorare se vogliamo andare ai Play Off” La tranquillità dell’ allenatore milanese è stata purtroppo turbata dall’infortunio del capitano Gianmaria Ingrao che dovrà stare lontano dalla pista almeno per venti giorni “E’ di sicuro una mancanza che si farà sentire, sia dal punto di vista del gioco che come figura carismatica in campo”
Il capitano che seguirà i propri compagni dalla tribuna sfrutterà la pausa per riprendersi dall’infortunio con la speranza di rivederlo in campo già dalla gara del 12 gennaio.
Non è più una novità quella che vede i pontini favoriti del girone e anche se quello di oggi è sulla carta un turno che non dovrebbe destare problemi, non si può rischiare di avere la mente già alle vacanze come tiene a precisare il Direttore Sportivo Parcesepe “Quando si scende in campo lo si fa senza pensare a chi si ha di fronte, mai abbassare la guardia e pensare che i tre punti siano già in tasca. Non abbiamo mai sottovalutato nessuno e penseremo sempre a giocare le nostre partite. Fin ora non possiamo lamentarci, mi piace come i giocatori stanno affrontando le gare”