Clicca per partecipare all’evento!
Sabato 14 novembre inizierà ufficialmente la nuova avventura per i Mammuth: dopo la retrocessione della passata stagione, quest’anno i capitolini cercheranno la rivalsa, dimostrando di appartenere ad un livello più alto dell’A2. Il campionato non sarà comunque facile e non bisognerà sottovalutarlo: infatti inizierà subito contro i secondi classificati della passata stagione, il Forte dei Marmi, in cui proprio nel 2014-15 giocava anche l’ex-Mammuth Mattia Pazzaglia.
Come sapete, questa sarà l’ultima stagione propriamente chiamata serie A2: infatti, il Settore Tecnico della FIHP ha dato il via ad una riorganizzazione dei campionati con l’abolizione della Serie A2 dalla stagione 2016/17. Di conseguenza le prime quattro formazioni della Serie A2, al termine di questa stagione 2015/16, che avrà inizio il 14 novembre, sono ammesse di diritto in Serie A1. (cit. comunicato FIHP).
Lo scenario per quanto riguarda le partite casalinghe non cambierà neanche per quest’anno: i Mammuth disputeranno tutte le loro gare a Roma come sempre il sabato sera alle ore 20 al Palamunicipio di Via Tito. L’inizio di campionato sarà arbitrato dal sig. Gufler Stefano.
La squadra quest’anno, come già lo avete visto in Coppa FIHP, sarà composta dai pilastri nerazzurri (o giallorossi) e dalle nuove entry, soprattutto femminili, Maria Arcese e Federica Ercolani. In porta con Lorenzo Pieralli vi sarà il talentuoso Adriano Meli.