Arriva il Ferrara per l’ultima gara casalinga della regular season!

120316

La sfida di sabato sera sarà senz’altro un’altra serata importante e fondamentale: dapprima perché i Mammuth ospiteranno il Ferrara, prima in classifica e già da 2 settimane matematicamente promossa in serie A. In secondo luogo, perché sarà l’ultima gara casalinga della regular season; e poiché anche i Mammuth sono ormai promossi nella massima serie, sarà anche occasione di festeggiare e provare a replicare un risultato positivo davanti al tifo del Palamunicipio. (Come sempre presente e caloroso. Veramente unici!)

All’andata, sulla pista del Ferrara, la gara non era andata bene; i Mammuth avevano subito una sonora sconfitta per 8-4 su un campo davvero ostico. Allo stesso modo della partita contro il Modena (dove ci fu la sconfitta all’andata in terra emiliana, ma al quale seguì uno shutout per 3-0 sul parquet di Via Tito), sarà l’occasione per riscattarsi ed eventualmente anche sfruttare il periodo un po’ negativo dei ferraresi: nell’ultima giornata infatti sono stati battuti sul proprio campo dal Forte dei Marmi, mentre in Coppa Italia non hanno brillato nel mini girone e non sono riuscito a passare il turno.

Bisogna continuare a provare ad accumulare punti anche in vista dei playoff ma soprattutto per una soddisfazione “personale” della squadra che si sta impegnando davvero tanto.

Come da regolamento, le ultime due gare della regular season (questa dunque e la prossima) si giocheranno tutte in contemporanea con inizio alle ore 20.30, a fischiare vi sarà il sig. Trapani.

Scritto in: Campionato A2 | Taggato: , , , ,