Foto Rita Foldi
Domenica 24 aprile a Napoli si terrà il terzo concentramento del campionato Promozionale Centro-Sud, una sorta di concentramento allargato con ben 6 squadre partecipanti. Purtroppo però recentemente il Palermo per vari infortuni ed indisponibilità ha dato forfait e dunque le gare si riducono a “solo” 6 (invece di 9).
In programma per i Mammuth – che non sono riusciti a recuperare le gare contro il Napoli (rimandate a fine febbraio per assenza della stessa società campana), questa volta ci saranno gli incontri contro le altre due squadre siciliane, ossia i Kings Messina e gli Octopuses Acireale. La formazione romana sarà nuovamente alle strette con alcuni portieri indisponibili, vedi l’infortunio al ginocchio di Emanuele Badessi rimediato martedì durante il consueto allenamento – e questo ovviamente indebolirà la squadra, ma con il giusto impegno potranno comunque fare un buon gioco.
Questo è l’ultimo concentramento del “mini campionato” Promozionale: nel prossimo appuntamento infatti si disputeranno già le Final Four l’8 maggio a Messina alle quali parteciperanno ovviamente le prime quattro classificate.
Le partite che non verranno recuperate (come quelle sopra citate e quelle previste per il Palermo questa domenica) saranno assegnate come vinte a tavolino 5-0 a favore della squadra presente.