Domani al Palamunicipio arriveranno i Pattinatori Sambenedettesi per disputare la terza giornata di campionato Serie BC contro i Mammuth. I marchigiani sono ancora a secco di punti dopo la sconfitta contro il Genzano 3-1 nella prima giornata e la partita persa a tavolino 5-0 la settimana scorsa, per via del campo impraticabile proprio in quel di San Benedetto, contro il Civitavecchia.
I Mammuth conoscono l’avversario: Luca Tiburtini, coach e capitano della squadra aveva vestito la maglia giallorossa proprio con i capitolini nel campionato di massima serie. Inoltre, alcuni di loro sono proprio quei ragazzi contro i quali disputano ogni estate il Torneo “Giacio Forever” a San Benedetto; mentre gli altri sono quegli che hanno giocato con Nazareno Ingrao nella serie C sempre nella stagione passata.
Sarà una partita come sempre da non sottovalutare proprio perché i marchigiani sono una delle squadre probabilmente più ostiche della stagione e sono alla ricerca dei primi punti da aggiungere in classifica. Tre punti importanti anche per i Mammuth che dopo il passo falso della settimana scorsa devono assolutamente riprendere il ritmo per continuare la scalata.