Continua la striscia positiva dell’Under 16 che ieri, nel recupero della prima giornata di campionato, ha ottenuto un preziosissimo punto sul difficile campo del Velletri.
Foto 2015 © Rita Foldi Photography
La gara, terminata sul punteggio di 6-6, ha di fatto regalato il matematico primo posto ai giovani Mammuth nonostante debbano ancora disputare una gara contro i Blue Tigers Napoli. Proprio nel capoluogo partenopeo si giocherà domenica l’ultimo concentramento dove i padroni di casa ospiteranno i Panthers Velletri e gli Snipers Civitavecchia. Il Velletri avrà dunque la possibilità di conquistare altri 6 punti che gli permetterebbero di raggiungere momentaneamente il primo posto proprio insieme ai Mammuth che però godrebbero del favore degli scontri diretti. (Vittoria a Via Tito per 9-7)
Nella gara disputata ieri sono state molte le emozioni regalate da entrambe le formazioni, che non si sono risparmiate sotto nessun aspetto, anzi hanno giocando a viso aperto e senza timori. Le due squadre hanno lottato su ogni disco e i continui capovolgimenti di fronte, facilitati dal campo piccolo (ma regolarmente omologato – ndr.), hanno costretto ad un gran lavoro i reparti difensivi e in particolare i portieri.
Non era facile andare a punti con una squadra molto ben disposta in campo come il Velletri, soprattutto sul loro campo, ma aver ottenuto 4 punti sui 6 a disposizione è motivo di grande soddisfazione e rappresenta un ottimo segnale di crescita dei giovani Mammuth. Complimenti e MU per tutti!!