Domenica 9 aprile si terrà il secondo concentramento del Playoff Round della categoria Under 18 Elite. Dopo il primo appuntamento svoltosi a Roma lo scorso 26 marzo in cui i Mammuth avevano raccolto una vittoria contro il Progetto Romagna, questo weekend andranno in trasferta a Modena.
Invertite le date dei concentramenti in programma a Verona e Modena per indisponibilità di campo della prima, è stato delineato il programma del PalaRoller di Via Paltrinieri in casa dell’Invicta Modena:
- ore 10.30 Modena – Progetto Romagna (arbitro sig. ABBATE)
- ore 11.50 CUS Verona – MAMMUTH ROMA (arbitri sig.ra HRNJIC)
- ore 13.10 Edera Trieste – Progetto Romagna (arbitri sigg.ri ABBATE)
- ore 14.30 MAMMUTH ROMA – Modena (arbitro sig. GUFLER)
- ore 15.50 Edera Trieste – CUS Verona (arbitro sig.ra HRNJIC)
Ad arbitrare i capitolini vi saranno la Signora Maida Hrnjic (con la quale abbiamo fatto una intervista molto interessante nel precedente numero del MMAG) nella gara contro il Verona e il Sig. Andrea Gufler che dirigerà la partita contro i padroni di casa. I ragazzi di Rossano Solmi proprio nel concentramento romano erano riusciti in una gara davvero avvincente a battere i veronesi 3-2, saranno dunque un avversario ostico da affrontare sul proprio campo. Sarà inoltre fondamentale guadagnarsi altri tre punti per scalare la classifica e posizionarsi nel migliore dei modi in vista delle fasi Finali.